Cosa dicono di me i compagni di viaggio, coachee e discenti

  • dicono di me Ritalembo
  • dicono di me rita lembo
  • testimonianza corso tuav
  • testimonianza zona di potere
  • dicono di me rita lembo
  • testimonianza corso tuav zona potere

Qui di seguito alcune testimonianze per Rita Lembo life coach e trainer.

Cosa dicono di me i miei coachee: tante testimonianze sia per corsi e percorsi TUAV che per le sessioni individuali di coaching.

Preparata e competente

Rita é una insegnante TUAV preparata e competente. Nelle sue spiegazioni trasmette tutta la positivita’ dei suoi valori e del grande cuore che ha.
Arianna M.

Il coraggio verso il cambiamento

Grazie Rita per avermi insegnato il coraggio che serve a fare il primo passo verso il cambiamento, verso quell’obiettivo che solo con la motivazione puoi raggiungere, per sentire e provare la felicita’ tanto desiderata.
Emanuela D.

Sicurezza ed empatia

 Rita dimostra sicurezza ed empatia nei corsi e nella vita. Trasmette la conoscenza con il sorriso.
Fabrizia V.

Felice di aver partecipato!

Sono molto felice di essermi iscritta al corso “Sviluppa la tua zona di potere.” I contenuti del corso sono molto importanti e il modo in cui sono stati trattati ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Ho avuto modo di imparare diverse cose nuove e arricchenti per me stessa e per la mia vita, come per esempio le 3 zone in cui ci muoviamo nella vita, cos’è la mia zona di potere che è sempre a mia disposizione per raggiungere gli obiettivi che mi stanno a cuore, cos’è e come nasce un pensiero, cosa sono le emozioni e come le creo io stessa, quali erano i pensieri disfunzionali che non mi permettevano di agire e vivere in libertà. Ho avuto la possibilità di accorgermene e cambiarli. Ho imparato la connessione fortissima che c’è tra pensieri, emozioni, parole e azioni che faccio, sento e dico. Ho scoperto cos’è e come funziona la dopamina e come nascono e si rafforzano le dipendenze se ne ignoriamo il ruolo. La cosa che ho apprezzato di più è stata la meditazione, che mi ha dato la serenità, la forza e la centratura di proseguire nei prossimi giorni, e nel futuro, a fare azioni responsabili per me stessa e nei confronti degli altri. Rita, grazie di cuore per la professionalità, l’umanità, la simpatia e per la voce calda durante la meditazione.
Cristina
Roma

Un nuovo modo di pensare

Mi sono iscritta al corso perché mi accorgevo di fare pensieri che non mi facevano stare bene, e spesso questo mi faceva sentire incompresa in famiglia e al lavoro. Con questo corso avevo il desiderio di imparare a pensare in modo positivo. Ringrazio Rita, perché in effetti al corso ho imparato e messo in pratica un nuovo modo di pensare e di parlare, che mi supporta nelle relazioni.
Barbara
Firenze

E’ un corso intenso e arricchente

Quello che ho apprezzato di più del corso è stato aver imparato un’autonomia assoluta di scegliere io stessa in che modo posso proteggermi dai cambiamenti non desiderati, grazie ai miei pensieri, emozioni, parole e azioni. E’ stato un corso intenso e arricchente. Prezioso il clima di comfort, ascolto e supporto che Rita ha creato nella stanza virtuale online.
Francesca
Napoli

Ho capito come eliminare il senso di colpa e abbracciare la responsabilità.

Sviluppa la tua zona di potere è un corso bellissimo e potente. A me ha dato la possibilità di capire cos’è il senso di colpa, cos’è la vera responsabilità, a distinguerli e gestire le mie emozioni. Inoltre sono rimasta affascinata da come nasce un pensiero e come fare pensieri che creano una quotidianità serena. Argomenti interessanti e coinvolgenti, tanto che dopo le tre ore di corso, mi sono resa conto che sarebbe stato bello se fosse durato di più. L’ambiente online è stato confortevole e caldo e Rita ha dato ad ogni partecipante attenzione ed empatia.
Nicoletta
Palermo

Con la visualizzazione sui quattro poteri nuove consapevolezze.

Sono soddisfatta dei contenuti del corso e di come li ho potuti approfondire con naturalezza. Soprattutto ho apprezzato la visualizzazione guidata sui quattro poteri e l’aver condiviso le mie nuove consapevolezze con gli altri partecipanti. Ora che ho iniziato a sviluppare la mia zona di potere, so come continuare a migliorarla giorno per giorno, per migliorare la qualità della mia vita.
Chiara
Verona

Ora so scegliere

Ritengo che gli obiettivi del corso siano stati raggiunti. E’ andata bene, come mi aspettavo, e trovo un bel bilanciamento tra i vari argomenti per come Rita li propone, coinvolgendo i partecipanti con entusiasmo e grande competenza. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la visualizzazione guidata sui quattro poteri, e la condivisione con gli altri partecipanti. Ringrazio Rita per questo corso perché ho imparato cos’è la responsabilità e ora so scegliere. Non conoscevo la mia zona di potere e ciò che la caratterizza. Ora sono felice di conoscerla.
Elisa Guerra
Fondatrice Scuola Arte della Riflessologia, Verona

Ho apprezzato molti concetti nuovi

E’ stato un corso molto interessante e, visto che non conoscevo la mia zona di potere, ho appreso molti concetti nuovi. Soprattutto mi ha colpito conoscere l’esperienza di vita di Viktor Frankl, e sono contento di sapere cos’è la vera responsabilità. Ho capito che, se voglio posso cambiare ogni cosa che non mi va bene nella mia vita attuale e nel futuro. La cosa più divertente è stata chiudere gli occhi e finalmente potermi rilassare guidato dalla voce di Rita durante la visualizzazione. Grazie, Rita.
Denis Sogna
Verona

Mi ha letteralmente aperto la strada verso la migliore versione di me stessa

Da quando ho partecipato al corso sulla zona di potere, ho iniziato a gestire i miei pensieri, cambiare i miei comportamenti e dare più slancio al mio lavoro di libera professionista. Questo corso mi ha letteralmente aperto la strada verso la migliore versione di me stessa e mi ha portata a creare la mia vita attuale. Se dovessi scegliere cosa mi è piaciuto di più, direi la parte pratica con gli esercizi di Coaching.
Valeria
Palermo

Mi ha portato all’autonomia assoluta

Il corso Sviluppa la tua zona di potere è intenso ed arricchente. Avervi partecipato mi ha portato ad acquisire l’autonomia assoluta di scegliere la modalità in cui voglio proteggere me stesso e le mie capacità; e in questo mi è stato utile anche divertirmi e allenarmi col gioco di ruolo che Rita ci ha proposto. Gli elementi che ho apprezzato di più nella conduzione di Rita sono l’ascolto, il supporto, e la serietà. Molto positivo anche il mio parere sul comfort dell’ambiente in cui si è tenuto il corso.
Michele Torchi
Bologna

Consiglierei a tutte un percorso di coaching con Rita

Non ho un ricordo preciso del dove e del come ho conosciuto Rita, ma una cosa è certa: la mia vita è cambiata notevolmente. Il mio incontro con Lei, non è stato un caso, infatti nulla succede per caso. L’ho conosciuta in un periodo abbastanza brutto, nel quale avevo letteralmente “perso me stessa”, schiacciata dalle moltissime difficoltà vissute nella vita. Non avevo più nessuna fiducia in me stessa e nel mondo; non conoscevo più l’autostima, l’amore, il coraggio. In Lei ho intravisto una luce e che luce. Rita è una di quelle persone che mi ha aiutato a ritrovare la strada più adatta a me. E non solo con i suoi percorsi di coaching, ma anche con il suo amore, la sua dolcezza, la sua umanità e la sua smisurata allegria. Devo proprio dire che, anche se non si finisce mai di imparare, sto viaggiando a gonfie vele verso la migliore versione di me stessa. Ora c’è tutto quello di cui avevo bisogno per vivere una vita meravigliosa e appagante: appunto la serenità, l’amore incondizionato, l’autostima, la fiducia, il coraggio…… Consiglierei a tutti un percorso di coaching con Lei: lo definirei un viaggio davvero entusiasmante e necessario per ritrovare “la consapevolezza di sé stessi”. Con grande affetto, stima ed immensa gratitudine, alla mia Coach Antonia Rita Lembo.
Katia Zandanel
Cortina D’Ampezzo

Parlare con Rita mi ha dato la chiave per creare nuove visioni.

Ho avuto una conversazione via Messenger con lei in un momento della mia vita un po’ ingarbugliato , in lei ho subito sentito il suo amore verso l’altro,  in quel periodo dovevo dare gli esami del primo anno di Luce e causa tutto il caos del momento ero a casa con raffreddore e gola infiammata, così il dottore mi consigliò di non muovermi da casa e non  raggiusi , tutto il gruppo della Scuola dei Coach di Successo , Libera Università di Crescita Evolutiva  .
Ero veramente amareggiata , e arrabbiata ,
ma parlare con Rita in quelle sere mi ha dato la chiave per placare la rabbia , trasformarla in forza d’animo superare quel momento e creare nuove visioni.
Oggi sto percorrendo il mio cambiamento insieme ad altre fantastiche persone guidate da Rita nel Metodo TUAV …
Grazie a Rita la mia vita sta cambiando in meglio e vivo bene oggi .
Grazie ❤
Gallucci Monia
Monte Urano

Rita ha un dono speciale, quello di aiutare il prossimo

Buongiorno a tutti😊
Io ho conosciuto Rita, in due momenti particolari della mia vita, attraverso i corsi del Metodo TUAV.
Rita ha un dono speciale, quello di aiutare il prossimo, e lo fa semplicemente trasmettendo pace, luce, amore, serenità. Lei è la quiete dopo la tempesta, è stata la mia luce in fondo al tunnel proprio quando non vedevo via di uscita, e mi sta aiutando tuttora ad affrontare un lungo percorso per me assai difficile.
Grazie alle sue lezioni ho imparato molte cose, tra cui gestire ansie e paure, e le emozioni nelle varie sfaccettature, la consapevolezza, amarmi. Grazie alle sue tecniche riesco a gestire al meglio certe situazioni, e grazie alle meditazioni, riesce a trasportarmi in luoghi meravigliosi dove regna calma, pace, benessere.
La mia vita grazie a Rita è cambiata, è la migliore insegnante che io abbia mai avuto e la consiglio vivamente a chi sta attraversando brutti periodi, a chi sta male, a chi soffre, o solo semplicemente per chi cerca di mettere ordine nella sua vita.
Sono fiera di me stessa, dei risultati raggiunti, fiera di aver intrapreso con la mia insegnante life coach Rita Lembo questo percorso.
Sei un dono del signore.
Rosalinda Verdone

Se sei interessataa ottenere i risultati che hanno ottenuto i miei studenti e coachee puoi contattarmi

Se hai apprezzato cosa dicono di me puoi seguirmi anche tramite social

Pagina Fb,

Instagram

LinkedIn,

Puoi condividere se hai apprezzato!