Percorso Tutta Un’Altra Relazione®

postato in: Corsi 0

Percorso Tutta Un’Altra Relazione® tenuto da Rita Lembo

Il percorso TUAR è costituito da tre incontri.

Tutta Un’Altra Relazione® è il percorso specifico del Metodo Tutta Un’Altra Vita® per aiutare le persone a gestire il cambiamento nelle relazioni personali e professionali, comunicare con autenticità e portare le relazioni al livello di realizzazione desiderato.

Hai mai desiderato che le tue relazioni fossero diverse?

Cosa credi a proposito delle relazioni e come ti comporti nelle tue relazioni?

Ti sei mai chiesto perché le tue relazioni finiscono sempre allo stesso modo?

Quante volte ti è capitato di incontrare sempre la stessa tipologia di persone?

Vuoi migliorare il tuo rapporto?

Vuoi creare la relazione che desideri col tuo partner ideale?

Le relazioni occupano gran parte della nostra vita e assumono un’importanza fondamentale per la salute e il benessere di ciascuno di noi.

Il nostro panorama sociale è vastissimo e si continua a comporre da quando nasciamo a quando prendiamo l’ultimo respiro.

Abbiamo relazioni quotidiane: in famiglia, a scuola, col partner, se attualmente ne abbiamo uno, coi figli, con gli amici, con i colleghi e il capo, e anche con le persone che incontriamo nei luoghi di socialità, per strada, in palestra, in biblioteca, al supermercato.

Tutti desideriamo avere relazioni benefiche e appaganti. Tuttavia, presi da tanti impegni e preoccupazioni, spesso capita che la nostra attenzione vada in tantissime direzioni, perdiamo di vista alcuni particolari che rendono speciali le relazioni, iniziamo a trascurarli, col risultato che la relazione si sgretola, e prima o poi avvertiamo anche un senso di separazione interiore.

Con il percorso diTutta Un’Altra Relazione®, ideato e strutturato da Lucia Giovannini, e con la mia guida esperta nel cambiamento, puoi attingere alla tua forza interiore e spezzare le catene che ti costringono a condurre una vita relazionale al di sotto delle tue potenzialità e che ti privano della felicità che ti meriti!

Aumenti la consapevolezza, e trasformi le convinzioni che non ti stanno aiutando in convinzioni nuove e stimolanti, per portare le tue relazioni in alto e andare lontano insieme a chi ti sta a cuore, o per attrarre il tuo partner ideale.

Questo percorso fa per te se vuoi:

  • diventare consapevole degli atteggiamenti e dei comportamenti che hai appreso dal tuo ambiente familiare e che, giorno dopo giorno, rischiano di mettere in stallo e mandare in frantumi le tue relazioni.
  • scoprire le reazioni e gli stati d’animo che non rispecchiano fedelmente i tuoi valori, non ti permettono di sentirti soddisfatto né con te stesso né con le persone con le quali hai una relazione.
  • Sanare, salvare e trasformare le relazioni di dipendenza e co-dipendenza in relazioni di inter-dipendenza
  • Sanare le ferite emotive del passato, e superare la delusione, la tristezza, la sfiducia o la paura di ricominciare a credere nella bellezza delle relazioni
  • Creare una relazione sana con te stesso basata sull’autostima
  • Diventare il tuo partner ideale sviluppando le caratteristiche che vuoi trovare nel tuo prossimo partner
  • imparare a gestire le tue emozioni, a comunicare con empatia e uscire vincente dalle situazioni di crisi
  • accelerare un cambiamento che stenta ad arrivare, come ad esempio attrarre un nuovo partner con il quale costruire una relazione gioiosa, appagante e felice
  • diventare un modello di riferimento per i tuoi cari e per le persone che frequenti abitualmente – genitori, figli, partner, studenti, amici e colleghi – su come relazionarsi al meglio.
  • sviluppare chiarezza sugli obiettivi che ti stanno a cuore nelle relazioni e che puoi raggiungere
percorso tutta un'altra relazione®

Puoi decidere attivamente di cambiare la tua vita relazionale, qualunque età tu abbia!

Ecco i tre moduli che costituiscono il percorso

Primo modulo: Le relazioni

Incontro dedicato al ruolo e all’influenza che esercitano le relazioni nella nostra vita, con noi stessi, con la famiglia e col partner.

Secondo modulo: L’importanza del perdono

Perdonare non significa giustificare chi pensiamo ci abbia fatto del male, ma significa lasciare andare il peso emotivo del passato, guarire le ferite emotive, e procedere leggeri e gioiosi verso il futuro.

Cos’è per te il perdono? Come ti rapporti al perdono?

Porti ancora nel tuo presente situazioni irrisolte, o il ricordo di esse, con persone, storie e situazioni del passato? Verso cosa/chi senti ancora dolore, rabbia, rancore, tristezza, sofferenza?

Terzo modulo: Diventa il tuo partner ideale

Diventare il nostro “partner ideale” è il segreto per attrarre a noi la relazione d’amore che vogliamo, e in generale avere relazioni sane ed equilibrate.

Questo incontro aiuta a capire e a sviluppare le qualità e caratteristiche che ricerchiamo nel nostro partner ideale e svilupparle noi per primi.

Il percorso alterna parti teoriche e parti pratiche, perché è attraverso l’esperienza diretta del TUAR che puoi davvero creare il cambiamento.

Come funziona.

E’ possibile partecipare a uno o più moduli.

L’attestato di partecipazione è riservato a chi frequenta tutto il percorso.

Possibilità di pagamento dilazionato

Contattami per avere ulteriori informazioni!

Clicca qui per rimanere aggiornato sulle promozioni!

Dopo l’iscrizione riceverai il materiale didattico con cui ti eserciterai durante i corsi, che rimarrà tuo anche dopo ogni corso, per tutte le volte che vorrai esercitarti in autonomia.

E se lo desideri, versando un supplemento di €80 all’atto dell’iscrizione, puoi accedere alla formula TUAV Plus che ti apre la porta ad altre possibilità di crescita:

  • Una sessione individuale di Coaching di 1 ora che e ½ che da sola ha il valore del supplemento.
  • Farai parte di un Club dedicato esclusivamente agli iscritti all’edizione di quest’anno. Un luogo online dove scambiare reciprocamente con gli altri iscritti aiuto, supporto e sostegno, e dove puoi chiedere e ricevere il mio aiuto, supporto e sostegno quotidiano fino a 5 mesi dopo la chiusura del percorso.
  • La possibilità di entrare a far parte della mia community Facebook privata dove potrai continuare la tua esperienza con il mondo di TUAV e del Coaching.

I corsi sono a numero chiuso per poter facilitare al meglio ciascun partecipante.

Si svolgono in presenza e online.

I corsi online, sulla base dell’esperienza di chi ha partecipato alle passate edizioni, si sono rivelati tanto efficaci e coinvolgenti quanto i corsi in presenza.

In caso di impossibilità a partecipare all’ultimo momento a uno o più corsi, potrai ricevere la videoregistrazione e garantirti quella parte o quelle parti di apprendimento, esercizi e condivisioni in gruppo e farli tuoi.

Versando la quota di iscrizione entro la data indicata nella sezione Calendario corsi 2022 – 2023 (compilando l’apposito modulo)

Vai al Calendario Corsi per scoprire le date della prossima edizione! ——->

Leggi qui se vuoi lasciarti ispirare dalle numerose testimonianze di chi ha già partecipato ai miei corsi —–>

Puoi condividere se hai apprezzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *