Le Meditazioni dell’Equilibrio: Il perdono

postato in: Eventi 0

Evento passato del SABATO 15 GENNAIO 2022, per anticipazioni sui prossimi incontri puoi contattarmi.

Le Meditazioni dell’Equilibrio: Il perdono

Il perdono è il tema di questo incontro del percorso “Le Meditazioni dell’Equilibrio”• PERCHÉ PARTECIPARE A QUESTO INCONTRO?
Il perdono ci permette di liberarci del carico emotivo legato a fatti e situazioni che appartengono al passato, e che condizionano il presente.


E’ grazie al perdono che smettiamo di provare dolore, frustrazione, rabbia, rancore e risentimento verso persone e situazioni da cui ci sentiamo intimamente offesi, traditi o violati, ancora nel presente, nonostante da quel momento esatto al presente, sia intercorso del tempo, spesso anni.
E quando finalmente riusciamo a perdonare gli altri o noi stessi, ci sentiamo leggeri e liberi, di ri-aprirci all’amore, e di andare avanti nella vita, forti di uno spirito pulito e dolce.

Partecipando a questo corso potrai utilizzare alcuni strumenti del Metodo Tutta Un’altra Vita®, della Neurosemantica® e del Coaching.Con la meditazione in cui ti guiderò ti immergerai in uno stato di profondo rilassamento e pieno benessere emozionale.

Evento Fb https://www.facebook.com/events/464544141747630/?ref=newsfeed

COSA SI FARÀ ALL’INCONTRO:
– imparerai cos’è il vero perdono;
– riceverai ascolto;
– potrai sciogliere i tuoi eventuali dubbi su questo argomento;
– potrai sperimentare il perdono con la meditazione;
– troverai le tue risposte grazie ad esercizi di Neurosemantica®
– e se lo vorrai, potrai condividere liberamente le nuove consapevolezze con tutto il gruppo.

Gli incontri de “Le Meditazioni dell’Equilibrio” sono basati sul Metodo Tutta Un’altra Vita® di Lucia Giovannini e la Neurosemantica® del Dott. Michael Hall, e si rivolgono a tutti coloro che hanno voglia di coltivare l’atteggiamento positivo, condurre una vita equilibrata, riconoscendo la pienezza e il valore delle proprie risorse interiori, e la preziosità dell’armonia con sè stessi e con gli altri.

QUANDO:
SABATO 15 GENNAIO 2022 DALLE 15:30 ALLE 17:30

DOVE: Questo è un incontro Online interattivo e useremo Zoom, per cui potrai partecipare
comodamente a casa tua, o da ovunque tu voglia, e in tutta sicurezza.>>>

COSTO: €30• Per iscrizioni e per ricevere il link di accesso all’aula virtuale di Zoom è necessario inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica
👉📧 antoniaritait@gmail.com✨Percorso ideato e condotto da:
Rita Lembo
Coach LUCE®, Life Coach, Master Practitioner di PNL e Neurosemantica® accreditata ISNS® (International Society of Neuro-semantics), Insegnante e Coach certificata del Metodo Tutta Un’Altra Vita®

Puoi condividere se hai apprezzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *