Tutta un’altra relazione

postato in: Blog 0

🌟Oggi ho tenuto il secondo incontro del per-corso Tutta Un’Altra Relazione®, i corsi del Metodo Tutta Un’Altra Vita® specifici per vivere relazioni appaganti e felici, creato da Lucia Giovannini.

Grazie di cuore alla mia meravigliosa insegnante che lo ha creato! 🙏Grazie di cuore alle splendide e coraggiose donne che hanno dedicato questo pomeriggio a sè stesse lavorando con il perdono.

tutta un'altra relazione

Un’operazione delicata e piena di dolcezza per il proprio benessere psico-emotivo.

Hanno fatto tesoro degli strumenti di crescita personale TUAR®, in particolare degli esercizi potenti che lo compongono, per sanare le ferite emotive, fare del dolore a lungo trattenuto un ponte per crescere, e ri-acquistare la libertà emotiva basilare per vivere la vita con leggerezza come meritano.

È stato un pomeriggio di emozioni intense, e soprattutto è stato tempo di costruzione proprio in un periodo che ci vorrebbe tutti annientati o passivi e facili prede della pigrizia.. Voi vi siete alzate in piedi e avete scelto di essere persone vive!

Cos’altro aggiungere, quando avete vissuto tutto questo in prima persona? Posso dire in breve, che sono stata davvero molto bene insieme a voi!

Luce nella luce! E sono onorata della vostra partecipazione.

Grazie di cuore!

🙏 A domenica prossima per il terzo incontro!

👉 Se anche tu desideri migliorare o sanare le tue #relazioni e portarti con gioia e leggerezza nel futuro, creandolo proprio come meriti, scrivimi un’email antoniaritait@gmail.com e ti comunicherò le prossime date.

👉 Se vuoi informazioni sul metodo Tutta Un’Altra Vita clicca qui 👉www.tuttaunaltravita.itCon immenso amore, ogni bene!

Se vuoi informazioni sul metodo Tutta un’Altra relazione clicca qui

Rita Lembo

❤️

#ritalembo#tuttaunaltrarelazione#tuttaunaltravita#crescitapersonale#cambiamento#lifecoach#corsionline#sessioniindividuali#corsidigruppo

Puoi condividere se hai apprezzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *